Resta in contatto

News

Valorizzazione delle giovanili, Bari Generation: adesioni da Palese a Minervino

Società e Scuole Calcio della provincia chiamate all’appello per massimizzare la valorizzazione dei talenti del territorio: ecco metodologia e organizzazione per far crescere gli atleti nel modo giusto.

La “base” del Bari si allarga. Non solo il centro città ma anche tanta provincia: Etra Barletta 2008, Academia Calco Mola, Piccoli Campioni Gravina, Pro Calcio Bari, Fesca Bari, Levante 2008, Top Player  Minervino, Polimnia Calcio, Scuola Calcio Palese Diliso. Sono le squadre che hanno aderito al progetto biancorosso.

La Gazzetta del Mezzogiorno ripropone le caratteristiche del progetto voluto fortemente dal presidente Luigi De Laurentiis. Materiale firmato Kappa e partecipazione a una full immersion di incontri pratici e teorici, con lo staff dei galletti per una prima infarinatura sui metodi di lavorio di una squadra professionistica in modo da elevare gli standard qualitativi. L’obiettivo è di far cresce campioni tra le mura amiche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News