La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ultime ore per rinnovare l’abbonamento con uno sconto speciale

Mentre il Bari prosegue il cammino di allenamenti verso la prima di campionato domenica prossima contro la Sicula Leonzio, mancano poche ore per usufruire dello sconto del 10% sul rinnovo dell’abbonamento

Prosegue la campagna abbonamento del Bari che fino ad ora ha registrato la sottoscrizione di più di 6000 tessere. Mancano però poche ore per poter rinnovare il proprio abbonamento con uno speciale sconto fedeltà. Fino alle 23:59 di oggi, infatti, sarà possibile rinnovare la propria tessera stagionale con una riduzione del 10 percento e assistere alle gare del Bari anche per la stagione 2019/2020.

È possibile effettuare il rinnovo sia sul sito dedicato della società biancorossa abbonamenti.sscalciobari.it, sia nei punti vendita TicketOne. Sarà però necessario, prima di effettuare il pagamento, compilare il modulo di profilazione obbligatorio disponibile proprio sul sito del Bari.

I prezzi, infine, in caso di rinnovo prevedono per la Curva nord un costo di 126 euro e per la Tribuna est 166,5 euro. 216 euro invece il costo, a prezzo scontato, per la Tribuna ovest e 395 euro quello per la Tribuna d’onore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio