Resta in contatto

News

Bari, la sconfitta di Avellino riapre il calciomercato?

Pesa e non poco la debacle arrivata alla terza giornata del Girone ‘I’ di Coppa Italia Serie C per il Bari di mister Cornacchini. La sconfitta per 1-0 contro un Avellino rimaneggiato potrebbe creare qualche interrogativo nella società di Luigi De Laurentiis.

Mister Cornacchini prova a gettare acqua sul fuoco: “Meglio perdere in Coppa Italia che al prossimo esordio in campionato”. Ma come spesso accade la stampa barese esprime sempre qualche critica e piccole stoccate anche se si tratta di calcio estivo, giocato a metà agosto con 35 gradi e condizione fisica precaria.

La Gazzetta del Mezzogiorno rimarca l’attenzione che i galletti dovranno esprimere in campo per confermarsi nel campionato di serie C, girone C, 2019/2020. “Al campionato manca una settimana, il mercato è ancora aperto. Se la caduta ad Avellino servirà a ricordare che la categoria non sarà una passeggiata, ben venga che sia arrivata adesso”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News