La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Ex Bari, Barreto riabbraccia Padelli: “Che piacere rivederti”

L’attaccante e il portiere compagni di squadra a Bari e poi a Torino si sono ritrovati durante l’amichevole dell’Inter con il Gozzano

Nel pomeriggio l’Inter ha disputato un test amichevole contro il Gozzano, club che milita nel Girone A di Serie C. Il test amichevole è terminato 2-0 per i nerazzurri con le reti del neo-acquisto Romelu Lukaku, a segno nel primo tempo, e con un calcio di rigore trasformato da Matteo Politano nella ripresa. L’amichevole disputata ad Appiano Gentile, non è stata utile soltanto alle due formazioni per innalzare il livello della propria condizione fisica in vista dell’inizio dei rispettivi campionati ma è stata anche un’occasione d’incontro per due vecchi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande amico mio, mi ha fatto piacere rivederti❤️❣️❤️ @daniele_padelli

Un post condiviso da Vitor Barreto (@vitorbarreto_official) in data:

Parliamo di Vitor Barreto, attaccante brasiliano che è tornato a giocare tra i professionisti dopo diversi anni di inattività con la maglia del Gozzano (club dove militano altri due ex biancorossi come Pozzebon e Mutti), e di Daniele Padelli, portiere di riserva dell’Inter. I due calciatori hanno condiviso lo spogliatoio prima con la maglia del Bari, poi con quella del Torino, durante la gestione di Gian Piero Ventura. A completare l’aria di amarcord, anche Antonio Conte, attuale tecnico dell’Inter con cui Barreto esplose nel campionato di Serie B vinto con il Bari nella stagione 2008-2009.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante ha giocato nel capoluogo pugliese per un anno e mezzo Ritorno in Puglia per...

Il club alabardato ha ufficializzato l’arrivo dei due ex difensori biancorossi Giancarlo Romairone ha piazzato...

Folorunsho ha consentito ai calabresi di guadagnare i tre punti Meteora a Bari, convincente a...

La Bari Calcio