La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: ad Avellino col 4-4-2 e alcune novità di formazione

Le ultime di formazione dei biancorossi in vista della gara del Partenio, valevole per la terza giornata di Coppa Italia di Serie C

Ad Avellino scenderà un Bari leggermente diverso da quello visto contro la Paganese al San Nicola. Oggi pomeriggio i galletti saranno impegnati allo Stadio Partenio contro gli irpini per la terza giornata di Coppa Italia di Serie C. Le principali novità proposte dal tecnico dei galletti Giovanni Cornacchini dovrebbero riguardare il modulo (4-4-2 al posto del 4-2-3-1) e alcuni interpreti.

In porta ci sarà la conferma per Gigi Frattali, dunque niente spazio per Marfella che dovrà accomodarsi in panchina. Per questioni di forza maggiore non sarà della partita Valerio Di Cesare, colpito da un lutto familiare. Al centro della difesa, dunque, agirà l’inedito duo composto da Sabbione e Perrotta. L’altra novità è sulla fascia destra dove Corsinelli, tornato a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica, prenderà il posto precedentemente occupato da Berra.

In mediana sembra molto concreta la possibilità dell’esordio dal primo minuto in gare ufficiali con il Bari per l’ex Lazio e Virtus Francavilla Michael Folorunsho, il quale dovrebbe essere impiegato al centro con Hamlili. Kupisz e Terrani, invece, dovrebbero essere i prescelti per il ruolo di esterni. In attacco, infine, come comunicato ieri in conferenza stampa dallo stesso Cornacchini, agirà il tandem composto da Antenucci e Simeri. Nel corso della partita ci saranno probabilmente degli spezzoni per Schiavone e Ferrari, ancora in ritardo di condizione rispetto al resto dei compagni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mister per piacere caccia quel Cexxo

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio