Bari, Folorunsho freme per l’esordio da titolare al San Nicola: messaggi sui social

I primi calci nei campetti di periferia a Roma, le giovanili nella Lazio, il mito di Di Canio e quel gol di Cassano all’Inter che gli ha fatto sognare il San Nicola pieno. Ecco Michael Folorunsho.

Dopo aver segnato il primo gol stagionale in ritiro a Bedollo per Folorunsho continua l’attesa dell’esordio da titolare tra le mura amiche. La Gazzetta del Mezzogiorno gli dedica un focus in cui si racconta la passione per i colori biancorossi e l’ambizione di trovare una maglia da titolare nella mediana allestita da mister Giovanni Cornacchini. Contro la Paganese non ĆØ sceso in campo ma “ha la smania di conquistare Bari, in seguito all’esperienza nel Francavilla il grande calcio passa dal capoluogo pugliese”.

ā€œEro contentissimo – ha raccontato in una recente intervista (nel video in basso) – sapevo che dovevo accorciare i tempi se volevo raggiungere il mio sogno. Sono partito in prova con gli Allievi Nazionali e per fortuna ĆØ andata bene. Uno dei momenti più belli della mia vita ĆØ di certo la prima convocazione in Prima Squadra, in Coppa Italia a San Siro contro l’Inter. Indescrivibile per un ragazzo nato a Roma, tifoso della Lazio, una passione che mi ha trasmesso la mia famiglia, cresciuto con il mito di Paolo Di Canio. Ricordo mia madre emozionata, tutti che piangevano dentro casa, una vera botta di felicitĆ , me la porterò dentro per sempreā€.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sull'incontro tra pugliesi e toscani, in programma domenica 22 marzo alle ore 15:00 allo...
Il laterale biancorosso farĆ  parte del gruppo che affronterĆ  in una doppia amichevole prima il...
Il match contro la formazione toscana ĆØ in programma domenica 22 marzo al San Nicola...

Altre notizie