La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari si allena anche a Ferragosto. Abbonamenti, ecco la classifica della C

L’avvicinamento al campionato di C prosegue su due asset principali: campagna abbonamenti e lavoro sul campo dell’antistadio.

Il Bari di Giovanni Cornacchini è a lavoro anche a Ferragosto, una tappa necessaria per preparare al meglio il secondo match stagionale, secondo turno della Coppa Italia di C, previsto domenica in Irpinia contro l’Avellino. Non ancora al top della condizione fisica Ferrari e Floriano.

Intanto sul fronte abbonamenti è stata ampiamente superata quota 6 mila, un dato importante per la categoria e non solo. Da Napoli, altra società della famiglia De Laurentiis, il dato provvisorio è fermo a 8.500 tessere, in serie A. Nella serie C la Ternana si conferma in vetta con 12 mila, poi Bari con 6000, a sorpresa anche Vicenza fa registrare un ottimo risultato 5.755, seguito da Cesena. 4500, Catania 4000, Padova e Reggina con circa 3 mila.

Sarà possibile rinnovare la tessera stagionale con lo sconto del 10% fino a martedì 20 agosto (alle 23:59). Poi i prezzi di acquisto diverranno senza possibili riduzioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donato
Donato
4 anni fa

Siamo pochi io domani vado a fare il rinnovo x me è mio figlio che siamo due malati del BARI . Voglio sinceramente ringraziare il nostro presidente per tutto quello che sta facendo x BARI calcio in oltre lo ringrazio x che mi sta aiutando a far diventare ancor di più mio figlio un un malatissimo del BARI e no juve Inter o Milan mio figlio a 10 anni.

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio