La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Ex Bari: Bollino torna alla Sicula Leonzio

Il fantasista che per metà della scorsa stagione ha vestito i colori biancorossi torna alla Sicula Leonzio dove si era trasferito a gennaio

Si ritroveranno da avversari Mauro Bollino e il Bari. Il fantasista palermitano che nello scorso campionato faceva parte della rosa con cui i biancorossi (10 presenze, 1 goal e 1 assist) hanno iniziato il campionato di Serie D nel Girone I, ha raggiunto l’accordo con la Sicula Leonzio.

Per Bollino si tratta di un ritorno nella formazione bianconera: il classe 1994, infatti, dopo aver visto poco il campo con la maglia dei galletti a causa delle stringenti regole sugli under imposte dalla Serie D, a gennaio ha fatto le valigie e si è trasferito in prestito alla Sicula Leonzio con la promessa di tornare a Bari. Il destino, però, si è messo di mezzo e pochi giorni dopo aver iniziato la sua nuova avventura, Bollino è stato vittima di un brutto infortunio al crociato del ginocchio sinistro.

Rimasto svincolato al termine della stagione, per il fantasista cresciuto nelle giovanili del Palermo, si è profilato un nuovo accordo con il club siculo: come riportato da TuttoMercatoWeb, ieri si è sottoposto alle visite mediche mentre oggi ci sarà la firma sul contratto. Poi sarà ufficialmente a disposizione di mister Grieco e chissà che non possa già esserci (almeno in panchina) contro il ‘suo’ Bari…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio