La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri, stagione importante: dal sogno promozione col Bari alle nozze

Per il centravanti napoletano sarà un’annata chiave con obiettivi di rilievo da raggiungere dentro e fuori dal campo

Quella appena iniziata sarà una stagione molto importante per il Bari. La società biancorossa – sebbene il mercato non sia ancora chiuso – è stata insieme al Monza di Berlusconi e Galliani una delle squadre che si è mossa meglio sul mercato in Serie C, strappando consensi da parte di critici e addetti ai lavori.

Al San Nicola sono arrivati calciatori di spessore ed esperienza, provenienti da categorie superiori come Antenucci, Scavone, o elementi molto promettenti come Ferrari e D’Ursi che hanno già fatto vedere le proprie qualità nel campionato di terza serie italiano. Del nuovo Bari, tuttavia, fa parte anche qualche calciatore che è stato protagonista nello scorso campionato di Serie D, vinto dominando il Girone I.

Parliamo di Simone Simeri, centravanti napoletano che la scorsa stagione è stato tra i principali artefici della promozione biancorossa, realizzando 13 reti e 9 assist. Numeri che gli sono valsi la conferma anche nel Bari che giocherà tra i professionisti. Nonostante con i nuovi arrivi abbia perso terreno nelle gerarchie (tant’è che qualcuno aveva persino ipotizzato una sua cessione), il classe 1993 ha condotto un pre-campionato di alto livello scendendo sempre in campo con la giusta cattiveria.

Il suo atteggiamento determinato è stato notato anche dal pubblico barese che al primo allenamento all’Antistadio lo ha letteralmente ricoperto d’affetto. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola, viene messo in evidenza come l’ex Juve Stabia e Novara quest’anno abbia obiettivi importanti sia in campo, sia fuori. Sul rettangolo verde ci sono da conquistare il posto da titolare accanto ad Antenucci e la promozione in B, fuori, invece, c’è la sua Angela che lo aspetta per convolare a nozze la prossima estate. Per Simeri si preannunciano 12 mesi intensi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio