Resta in contatto

News

Ignoffo: “Il Bari ha un organico di categoria superiore. Il San Nicola…”

Il tecnico dell’Avellino loda le qualità dei biancorossi in vista del match di Coppa Italia Serie C di domenica prossima

Dopo una partenza ad handicap a causa delle note vicende societarie l’Avellino sta cercando di recuperare il tempo perduto. Il club biancoverde sta ultimando il ritiro precampionato ed è molto attivo in sede di mercato alla ricerca di quelle pedine che possano permettere a mister Ignoffo di poter lavorare con un pizzico di tranquillità in più. I campani disputeranno in settimana le prime due gare ufficiali della stagione, contro Paganese e Bari, avversarie nel girone I di Coppa Italia Serie C. Entrambe le sfide dovrebbero disputarsi in trasferta a causa della momentanea inagibilità dello stadio Partenio-Lombardi, oggetto di lavori di riqualificazione.

In merito alla sfida coi biancorossi di domenica prossima il tecnico dell’Avellino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttobari.com: “Il Bari ha un organico che potrebbe stare ai vertici, se non a metà-alta classifica, della B. L’ho visto in diverse occasioni in questo inizio di stagione. L’effetto San Nicola per molto squadre potrebbe anche essere un vantaggio e allo stesso tempo anche un valore aggiunto per il Bari. Sappiamo tutti che nei momenti di difficoltà, la capacità di quello stadio e della gente può essere producente o controproducente. Può essere anche motivo di essere all’altezza della situazione per le squadre che verranno a Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News