La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Ignoffo: “Il Bari ha un organico di categoria superiore. Il San Nicola…”

Il tecnico dell’Avellino loda le qualità dei biancorossi in vista del match di Coppa Italia Serie C di domenica prossima

Dopo una partenza ad handicap a causa delle note vicende societarie l’Avellino sta cercando di recuperare il tempo perduto. Il club biancoverde sta ultimando il ritiro precampionato ed è molto attivo in sede di mercato alla ricerca di quelle pedine che possano permettere a mister Ignoffo di poter lavorare con un pizzico di tranquillità in più. I campani disputeranno in settimana le prime due gare ufficiali della stagione, contro Paganese e Bari, avversarie nel girone I di Coppa Italia Serie C. Entrambe le sfide dovrebbero disputarsi in trasferta a causa della momentanea inagibilità dello stadio Partenio-Lombardi, oggetto di lavori di riqualificazione.

In merito alla sfida coi biancorossi di domenica prossima il tecnico dell’Avellino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttobari.com: “Il Bari ha un organico che potrebbe stare ai vertici, se non a metà-alta classifica, della B. L’ho visto in diverse occasioni in questo inizio di stagione. L’effetto San Nicola per molto squadre potrebbe anche essere un vantaggio e allo stesso tempo anche un valore aggiunto per il Bari. Sappiamo tutti che nei momenti di difficoltà, la capacità di quello stadio e della gente può essere producente o controproducente. Può essere anche motivo di essere all’altezza della situazione per le squadre che verranno a Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del difensore al termine della gara del Tardini...

Dal Network

L'allenatore del Parma: "Il momento di difficoltà è durato un po' troppo, ci siamo un...

La squadra di Pecchia ha convinto e con grande voglia ha portato a casa tre...

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

La Bari Calcio