La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ignoffo: “Il Bari ha un organico di categoria superiore. Il San Nicola…”

Il tecnico dell’Avellino loda le qualità dei biancorossi in vista del match di Coppa Italia Serie C di domenica prossima

Dopo una partenza ad handicap a causa delle note vicende societarie l’Avellino sta cercando di recuperare il tempo perduto. Il club biancoverde sta ultimando il ritiro precampionato ed è molto attivo in sede di mercato alla ricerca di quelle pedine che possano permettere a mister Ignoffo di poter lavorare con un pizzico di tranquillità in più. I campani disputeranno in settimana le prime due gare ufficiali della stagione, contro Paganese e Bari, avversarie nel girone I di Coppa Italia Serie C. Entrambe le sfide dovrebbero disputarsi in trasferta a causa della momentanea inagibilità dello stadio Partenio-Lombardi, oggetto di lavori di riqualificazione.

In merito alla sfida coi biancorossi di domenica prossima il tecnico dell’Avellino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttobari.com: “Il Bari ha un organico che potrebbe stare ai vertici, se non a metà-alta classifica, della B. L’ho visto in diverse occasioni in questo inizio di stagione. L’effetto San Nicola per molto squadre potrebbe anche essere un vantaggio e allo stesso tempo anche un valore aggiunto per il Bari. Sappiamo tutti che nei momenti di difficoltà, la capacità di quello stadio e della gente può essere producente o controproducente. Può essere anche motivo di essere all’altezza della situazione per le squadre che verranno a Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio