Resta in contatto

News

Esposito: “Bari, sono fiero di indossare questa maglia”

Dopo un lungo periodo di prova il giovane difensore ha convinto Cornacchini e il suo staff

Ha dovuto aspettare quasi un mese prima di sapere se la sua avventura in biancorosso sarebbe diventata realtà. Alla fine ce l’ha fatta. Arrivato assieme ad altri quattro suoi compagni dalle giovanili del Napoli, Giuseppe Esposito è l’unico che è riuscito ad ottenere un contratto col Bari. Il difensore classe 1999 ha firmato un accordo biennale col club pugliese e andrà a completare la batteria di centrali a disposizione di mister Cornacchini.

Esposito ha espresso tutta la sua soddisfazione con un post sul suo account instagram. “E’ ufficialmente iniziata questa nuova avventura ! Fiero di far parte di questo gruppo e di indossare questa maglia, forzabari” le parole del calciatore.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News