Resta in contatto

News

Bari, in 35 giorni rinasce il terreno di gioco dello Stadio San Nicola

L’azienda de Grecis cura il manto dell’impianto ideato da Renzo Piano. Un lavoro massivo, fatto in modo scientifico, anche a causa della conformazione della struttura

“In 35 giorni è rinato il prato dello stadio San Nicola”. Così la società biancorossa commenta il lavoro svolto dall’azienda barese de Grecis. I concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci, con quello di Ligabue, hanno contribuito a indebolire il manto erboso nella calda estate pugliese. Per prevenire problemi e arrivare pronti già dalla prima sfida casalinga di Coppa Italia con la Paganese, i giardinieri del team de Grecis stanno procedendo con una operazione di sabbiatura per migliorare la microplanarità ed i drenaggio superficiale.

“Per soddisfare le tante richieste sullo stato del manto erboso e soprattutto per tranquillizzare sul suo recupero dopo i concerti. Tutto procede secondo la tabella di marcia per avere il campo in condizioni ottimali per il campionato“, scrivono sulla pagina Facebook dell’azienda barese.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News