La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Paganese, in campo solo due ‘reduci’ della scorsa stagione

Saranno appena due i calciatori biancorossi che hanno fatto parte della rosa dell’anno scorso in Serie D a scendere in campo nel debutto in Coppa Italia di Serie C

Quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione è un Bari profondamente trasfigurato rispetto ad appena un anno fa. L’allenatore e lo staff tecnico sono gli stessi ma la rosa è stata quasi totalmente rivoluzionata. Appena 8 calciatori del campionato vinto in Serie D, poi diventati 7 con la cessione in prestito di Nannini al Piacenza, sono stati confermati. A completare la squadra sono arrivati oltre una quindicina di nuovi acquisti, tra cui nomi altisonanti come quello di Mirco Antenucci.

Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola viene messo in risalto come ben nove undicesimi della formazione che dovrebbe scendere in campo domenica contro la Paganese saranno nuovi rispetto a quelli che hanno chiuso la passata stagione. I due reduci della Serie D nella probabile formazione titolare saranno capitan Di Cesare e Hamlili. L’ex Parma oltre ad aver ereditato la fascia da Brienza guiderà la difesa, l’italo-marocchino, invece, è l’instancabile motorino di centrocampo. Più arretrati nelle gerarchie i vari Marfella (vice-Frattali), Bolzoni, Neglia, Simeri, Feola e Floriano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio