Resta in contatto

News

Bari, amici fuori dal campo: Di Cesare fa scoprire via Sparano ad Antenucci

Inseparabili dentro e fuori dal campo di gioco. Valerio Di Cesare e Mirco Antenucci si sono ritrovati a Bari con una missione: vincere il campionato di serie C.

Durante le partite sono agli antipodi del campo da gioco ma negli spogliatoi e in campo si dimostrano due uomini simbolo. “Siamo riusciti a riportare il Toro in serie A dopo 5 anni di difficoltà. Da allora è nata una amicizia speciale”. Così Di Cesare e Antenucci, un difensore centrale e un bomber da area di rigore, hanno raccontato il rapporto che ha favorito l’approdo a Bari della punta ex Spal.

Sui social hanno pubblicato uno scatto in cui si vede il difensore biancorosso in via Sparano, alla scoperta della città. Un altro momento di divertimento come nel caso dello scherzo nel ritiro di Bedollo:  Di Cesare che versa una secchiata d’acqua su Antenucci,  mentre il resto della squadra esulta per la riuscita della burla preparata da diversi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News