
Corre veloce la campagna abbonamenti del Bari. Anche se in serie C, i numeri registrati nella prima settimana di attività sono paragonabili a quelli raggiunti nella massima categoria.
Tifosi del Bari sempre più vicini alla squadra, lo dimostrano con le sottoscrizioni delle tessere stagionali: un boom che si è verificato poche volte nella storia biancorossa a quota 4 mila come conferma la Gazzetta del Mezzogiorno. Nella stagione 2010/2011 con Giampiero Ventura in panchina furono raggiunti i 14 mila abbonati. La speranza del presidente Luigi De Laurentiis è che la vendita degli abbonamenti possa eguagliare o superare il miglior dato relativo agli abbonati del Bari in categorie inferiori alla Serie B che è di 11.026 abbonati e risale alla stagione 2015-2016, iniziata agli ordini di Davide Nicola e terminata con in panchina Andrea Camplone.
“Quanti abbonamenti mi aspetto? L’anno scorso l’obiettivo era quota diecimila, quest’anno andrebbe bene anche diecimilaeuno”, ha commentato il presidente De Laurentiis.
