La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Paganese: in otto sicuri di una maglia

Le ultime sulla formazione e sul modulo che potrebbero adottare i galletti in vista della sfida di Coppa Italia dell’11 agosto

L’11 agosto alle 20:30 il Bari esordirà ufficialmente nella stagione 2019-2020. Il primo impegno per i galletti sarà la gara di Coppa Italia di Serie C contro la Paganese, in programma al San Nicola. La squadra di Cornacchini, dopo due giorni di riposo, riprenderà oggi a lavorare per preparare la sfida contro i campani.

Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola si fa il punto a 360° gradi sul momento attuale dei biancorossi. Secondo il quotidiano Cornacchini dovrebbe optare per schierare i suoi con il 4-3-3 in cui 8 giocatori per ora sembrano sicuri di una maglia. I prescelti dovrebbero essere Frattali tra i pali, Di Cesare, Costa, Hamlili, Folorunsho, Scavone, Kupisz e Antenucci. Le incertezze del tecnico barese riguardano principalmente difesa e l’attacco: a destra Berra sembra partire dietro Corsinelli, risultato molto positivo nelle ultime uscite, mentre nel tridente offensivo sembra che Terrani sia più avvantaggiato nell’ottica di un impiego dal primo minuto. A farne le spese potrebbe essere Neglia.

Molto difficile ipotizzare di vedere all’opera i vari Floriano, Schiavone e D’Ursi, alle prese con dei problemi fisici di lieve entità, così come del resto Franco Ferrari, ultimo arrivato che sta seguendo un protocollo di preparazione personalizzato per raggiungere al più presto la migliore condizione atletica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio