
L’attaccante dei galletti è corteggiato dal club campano che lo vorrebbe per rinforzare il proprio reparto avanzato
Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare del Bari e del calciomercato di grande rilievo che sta conducendo il club biancorosso. La rosa rispetto alla scorsa stagione è stata stravolta: soltanto 8 calciatori poi diventati 7 sono rimasti a far parte dell’organico che affronterà il campionato di Serie C nel Girone c’è.
Tra di essi c’è Simone Simeri, attaccante che il Bari prelevò la scorsa estate dal Novara. Quest’anno il bomber campano – che nel campionato di Serie D ha messo a segno 13 reti – rischia concretamente di trovare meno spazio. L’arrivo di una stella come Antenucci e di un bomber di categoria come Ferrari, potrebbero ridurre notevolmente l’impiego del napoletano, dunque non c’è da meravigliarsi se intorno a Simeri ci siano voci di mercato.
L’ultima in ordine di tempo è quella riportata da Tuttocampo.it, secondo cui la Casertana – squadra che milita nel Girone C di Serie C come il Bari – sarebbe in contatto con Simeri con l’obiettivo di ingaggiarlo. Addirittura ci sarebbe già un’intesa di massima tra i falchetti e l’attaccante. Al momento, tuttavia, una partenza di Simeri è da considerare soltanto nel caso in Puglia facesse ritorno Karamoko Cissé, attaccante di proprietà dell’Hellas Verona che ha già vestito la maglia del Bari nel 2017-2018.
