La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Cornacchini: “Bari, stiamo migliorando. Per quanto riguarda il modulo…”

L’allenatore è consapevole del fatto che i biancorossi partono come favoriti per la vittoria del campionato

Il tecnico biancorosso al termine del Triangolare del Centenario vinto dai suoi che dimostrano ancora una volta di essere in costante crescita: “E’ ovvio che ci sia soddisfazione dopo stasera, abbiamo dimostrato di essere in crescita. Sono partite che ci servono per migliorare in condizione e automatismi. Il vincere fa sempre piacere, si dice aiuti a vincere. Avendo a disposizione una buona scelta tra calciatori di valore, per me è facile; non posso che essere soddisfatto per come sta andando dal ritiro a come la squadra sta lavorando in questo periodo. La società è stata davvero brava; non ho chiesto qualcosa di particolare. Se dicessi che l’obiettivo non è quello di vincere il campionato mi prendereste per uno stupidello, ma ripeto, ci sono squadre attrezzate e forti, lo siamo anche noi”.

Cornacchini ha la fortuna di poter cambiare formazione e modulo senza troppe difficoltà vista l’abbondanza di calciatori di qualità: “Stiamo cercando più soluzioni, anche con Terrani dietro le punte, non il 4-4-2 oggi, ma avere calciatori duttili, rende tutto più facile. Ora dobbiamo ora trovare la velocità, ma è normale a questo punto della stagione. D’Ursi? Volevo cambiarlo prima, ma non dovrebbe essere nulla di grave”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia del match contro il Catanzaro...
Su Labaricalcio potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...

Dal Network

Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per Bari-Catanzaro, gara valevole per la sesta giornata del...

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

La Bari Calcio