La campagna acquisti sontuosa del presidente Luigi De Laurentiis ha aumentato l’attenzione dei tifosi
Sono indiscrezioni emerse in una diretta tv locale, e poi confermate dalla società. Un numero davvero importante nelle prime 72 ore di campagna abbonamenti: ben 1200 abbonamenti sottoscritti che si vanno a sommare ai 600 tessere riservate con la formula “priority” con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata. In totale si raggiungono le 2200 tessere.
“Abbiamo scelto d’impostare la campagna abbonamenti con i tifosi per creare un legame ancora più forte – ha dichiarato De Laurentiis – Sono stati selezionati tifosi e tifose del Bari di tutte le età e provenienti da tutta Italia. Il claim scelto è “Noi siamo Bari”, mentre l’hashtag è #alzalacresta. La campagna abbonamenti prevede sconti e iniziative per i vecchi abbonati e per i clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, partner ufficiale dei biancorossi. Quanti abbonamenti mi aspetto? L’anno scorso l’obiettivo era quota diecimila, quest’anno andrebbe bene anche diecimilaeuno”.