La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, prosegue la corsa all’abbonamento: in 72 ore più di 2mila tessere

La campagna acquisti sontuosa del presidente Luigi De Laurentiis ha aumentato l’attenzione dei tifosi

Sono indiscrezioni emerse in una diretta tv locale, e poi confermate dalla società. Un numero davvero importante nelle prime 72 ore di campagna abbonamenti: ben 1200 abbonamenti sottoscritti che si vanno a sommare ai 600 tessere riservate con la formula “priority” con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata. In totale si raggiungono le 2200 tessere.

Abbiamo scelto d’impostare la campagna abbonamenti con i tifosi per creare un legame ancora più forte – ha dichiarato De Laurentiis – Sono stati selezionati tifosi e tifose del Bari di tutte le età e provenienti da tutta Italia. Il claim scelto è “Noi siamo Bari”, mentre l’hashtag è #alzalacresta. La campagna abbonamenti prevede sconti e iniziative per i vecchi abbonati e per i clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, partner ufficiale dei biancorossi. Quanti abbonamenti mi aspetto? L’anno scorso l’obiettivo era quota diecimila, quest’anno andrebbe bene anche diecimilaeuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel reparto offensivo l'unica certezza è Sibilli: possibile il ritorno di Morachioli dal 1'...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di sabato contro il Sudtirol...
25 gli uomini a disposizione di mister Marino per la decisiva sfida di sabato contro...
La Bari Calcio