
La campagna acquisti sontuosa del presidente Luigi De Laurentiis ha aumentato l’attenzione dei tifosi. Bomber Antenucci è già l’uomo simbolo per la serie C.
Un dato che conferma la “febbre” biancorossa, in città sembra essere tornato il “priscio“. Quello stato d’animo comune che porta i tifosi biancorossi a riempire lo stadio San Nicola, come è accaduto nella Meravigliosa stagione fallimentare. Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno in 48 sono stati emessi 600 abbonamenti.
Nei primi due giorni è stato possibile sottoscrivere solo la formula “priority” con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Sono aperti tutti gli altri canali di vendita. “Abbiamo scelto d’impostare la campagna abbonamenti con i tifosi per creare un legame ancora più forte – ha dichiarato De Laurentiis – Sono stati selezionati tifosi e tifose del Bari di tutte le età e provenienti da tutta Italia. Il claim scelto è “Noi siamo Bari”, mentre l’hashtag è #alzalacresta. La campagna abbonamenti prevede sconti e iniziative per i vecchi abbonati e per i clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, partner ufficiale dei biancorossi. Quanti abbonamenti mi aspetto? L’anno scorso l’obiettivo era quota diecimila, quest’anno andrebbe bene anche diecimilaeuno”.
Di seguito, i prezzi per settore:
Curva Nord 140 euro;
Tribuna Est 185;
Tribuna Ovest 240;
Tribuna d’onore 395 euro;
Come per la scorsa stagione la Curva Sud resterà chiusa al pubblico
Foto Ssc Bari
