La campagna acquisti sontuosa del presidente Luigi De Laurentiis ha aumentato l’attenzione dei tifosi. Bomber Antenucci è già l’uomo simbolo per la serie C.
Un dato che conferma la “febbre” biancorossa, in città sembra essere tornato il “priscio“. Quello stato d’animo comune che porta i tifosi biancorossi a riempire lo stadio San Nicola, come è accaduto nella Meravigliosa stagione fallimentare. Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno in 48 sono stati emessi 600 abbonamenti.
Nei primi due giorni è stato possibile sottoscrivere solo la formula “priority” con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Sono aperti tutti gli altri canali di vendita. “Abbiamo scelto d’impostare la campagna abbonamenti con i tifosi per creare un legame ancora più forte – ha dichiarato De Laurentiis – Sono stati selezionati tifosi e tifose del Bari di tutte le età e provenienti da tutta Italia. Il claim scelto è “Noi siamo Bari”, mentre l’hashtag è #alzalacresta. La campagna abbonamenti prevede sconti e iniziative per i vecchi abbonati e per i clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, partner ufficiale dei biancorossi. Quanti abbonamenti mi aspetto? L’anno scorso l’obiettivo era quota diecimila, quest’anno andrebbe bene anche diecimilaeuno”.
Di seguito, i prezzi per settore:
Curva Nord 140 euro;
Tribuna Est 185;
Tribuna Ovest 240;
Tribuna d’onore 395 euro;
Come per la scorsa stagione la Curva Sud resterà chiusa al pubblico
Foto Ssc Bari
Quando sara’ in serie A in 48 ore le richieste di abbonamento non 600 ma 60.000 saranno.
Provare per credere quindi… che si avveri tra DUE anni.
Alessandro Depalo che aspetti?? Manchi solo tu!
Dall…
1000 ALLA DII…..U REKOORD X LA C