
Oltre trecento tifosi hanno già acquistato il proprio ticket stagionale per il campionato di Serie C 2019-2020
A inizio settimana la SSC Bari ha presentato la campagna abbonamenti della stagione 2019-2020. “Noi siamo Bari” è il claim scelto dall’area marketing biancorossa, una frase che fa leva sulla passione e sulla voglia dei tifosi di rappresentare la propria città sostenendola e incitandola nel suo cammino sportivo.
Anche quest’anno, come nella stagione precedente, il club del presidente Luigi De Laurentiis, continua la sua sinergia con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata che oltre a essere sponsor di maglia è partner dei biancorossi per ciò che concerne l’acquisto degli abbonamenti. Dal 29 al 31 luglio, infatti, nelle filiali baresi dell’istituto bancario è possibile fare l’abbonamento in prelazione per i correntisti, nei giorni a venire, invece, la Banca offrirà anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento in 10 mesi.
Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno sono già circa trecento i tifosi del Bari che hanno acquistato l’abbonamento per la stagione 2019-2020 esprimendo il proprio sostegno alla squadra. Un numero che lascia ben sperare in vista dell’apertura della vendita libera. L’obiettivo della società come dichiarato dallo stesso presidente è di raggiungere le 10mila tessere stagionali. Dopo una campagna acquisti fino ad ora impeccabile starà alla tifoseria barese rispondere presente con delle lunghe file al botteghino.
