Resta in contatto

News

Bari, prime centinaia di abbonamenti in attesa della vendita libera

Oltre trecento tifosi hanno già acquistato il proprio ticket stagionale per il campionato di Serie C 2019-2020

A inizio settimana la SSC Bari ha presentato la campagna abbonamenti della stagione 2019-2020. “Noi siamo Bari” è il claim scelto dall’area marketing biancorossa, una frase che fa leva sulla passione e sulla voglia dei tifosi di rappresentare la propria città sostenendola e incitandola nel suo cammino sportivo.

Anche quest’anno, come nella stagione precedente, il club del presidente Luigi De Laurentiis, continua la sua sinergia con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata che oltre a essere sponsor di maglia è partner dei biancorossi per ciò che concerne l’acquisto degli abbonamenti. Dal 29 al 31 luglio, infatti, nelle filiali baresi dell’istituto bancario è possibile fare l’abbonamento in prelazione per i correntisti, nei giorni a venire, invece, la Banca offrirà anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento in 10 mesi.

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno sono già circa trecento i tifosi del Bari che hanno acquistato l’abbonamento per la stagione 2019-2020 esprimendo il proprio sostegno alla squadra. Un numero che lascia ben sperare in vista dell’apertura della vendita libera. L’obiettivo della società come dichiarato dallo stesso presidente è di raggiungere le 10mila tessere stagionali. Dopo una campagna acquisti fino ad ora impeccabile starà alla tifoseria barese rispondere presente con delle lunghe file al botteghino.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News