La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: preso D’Ursi, ora tocca a Ferrari

Definito l’arrivo dell’ala ex Catanzaro, si attende ora l’ufficializzazione dell’attaccante italo-argentino del Genoa. Entrambi arrivano in prestito “via Napoli”

La giornata di ieri ha visto il primo allenamento del Bari in città dopo il rientro della squadra da Bedollo. Tra i calciatori che hanno preso parte alla seduta all’Antistadio c’erano tanti volti nuovi che sono stati accolti con grande calore dal pubblico con cori d’incitamento e parole d’affetto.

L’ultimo arrivato in ordine di tempo è l’ala napoletana Eugenio D’Ursi, il cui acquisto era concluso da giorni ma che è diventato ufficiale soltanto nella giornata di ieri. Autore di 14 reti nello scorso Girone C di Serie C, il classe 1995 è stato tesserato in prestito biennale dal Napoli che lo aveva precedentemente prelevato dal Catanzaro.

Il mercato biancorosso si arricchirà presto di un altro tassello che risponde al nome di Franco Ferrari. Il calciatore di proprietà del Genoa, è di fatto un calciatore biancorosso. Come sottolinea da La Gazzetta del Mezzogiorno, affinché l’affare possa ritenersi concluso mancano soltanto firme e ufficialità: espletate le formalità burocratiche l’italo-argentino si metterà a disposizione di Cornacchini che spera di poterlo avere in panchina già per il Triangolare del Centenario in programma allo Stadio Arechi di Salerno con Salernitana e Reggina.

L’acquisto di D’Ursi rinforza notevolmente la batteria degli esterni offensivi che poteva contare già su Floriano, Neglia, Terrani e Kupisz. Ferrari, invece, centravanti dal fisico possente (è un corazziere alto 193 cm) andrà a costituire un’alternativa nel ruolo di prima punta ad Antenucci e Simeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante argentino e l’esterno partenopeo, compagni di squadra in Puglia nella prima parte della stagione...

Gli abruzzesi dell’ex biancorosso Auteri, già da tempo vicini a D’Ursi, avrebbero adesso messo nel...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio