Resta in contatto

News

UFFICIALE – Bari, preso D’Ursi. Arriva in prestito dal Napoli

L’esterno offensivo ex Catanzaro è stato girato per due anni alla corte di Cornacchini dal club partenopeo

Un nuovo arrivo in casa Bari. La società biancorossa ha annunciato l’ingaggio di Eugenio D’Ursi. L’esterno d’attacco ha disputato l’ultima stagione in Serie C con la maglia del Catanzaro. Come per Costa e Folorunsho il suo cartellino è stato acquisito dal Napoli. I partenopei hanno poi provveduto a girarlo al Bari in prestito biennale.

Di seguito il comunicato:

La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi (07 maggio 1995, Napoli).

Esterno d’attacco, ha esordito tra i professionisti a 19 anni con i colori dell’Aversa Normanna. In carriera ha collezionato 128 presenze e segnato 31 gol, ben 14 lo scorso anno con la maglia del Catanzaro. Il calciatore sarà da questo pomeriggio a disposizione di mister Cornacchini.

Benvenuto Eugenio!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News