Resta in contatto

News

Bari, primo allenamento tra selfie e autografi. I tifosi: “Vogliamo la promozione”

Sgambata all’antistadio per la nuova squadra di mister Giovanni Cornacchini. Circa 200 supporters hanno accolto i calciatori biancorossi pochi minuti di scendere in  campo

I tifosi del Bari sono tutti concordi: “Questa è una grande squadra, forse di categoria superiore”. A incuriosire maggiormente gli appassionati sono stati i neo acquisti tra selfie e richieste d’autografo. Bomber Antenucci e il portiere Frattali hanno calamitato le maggiori attenzioni, con grande simpatia per il prossimo capitano Di Cesare e l’attaccante Simeri.

I galletti hanno risposto presente, con molta disponibilità e pazienza dimostrata durante l’incontro pubblico. I tifosi chiedono sostanzialmente una sola cosa: “La promozione in serie B, una scalata che deve continuare”. La preparazione prosegue tra partitelle a metà campo e molto lavoro tattico, soprattutto in fase di costruzione del gioco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News