Resta in contatto

News

De Laurentiis: “Bari, mi aspetto tanto da te. Vogliamo stupire l’Italia”

L’amministratore unico del club pugliese si aspetta una grande campagna abbonamenti

Nel corso dell’edizione serale del Tg di Telebari è intervenuto, in qualità di ospite, l’amministratore unico Luigi De Laurentiis. L’argomento del giorno non poteva che essere la campagna abbonamenti. “Abbiamo costruito questa campagna abbonamenti facendo in modo che il protagonista vero sia il tifoso e non i calciatori come capita spesso. Abbiamo lavorato a lungo per questo, facendo dei veri e propri casting in quest’ultimo mese e mezzo. Mi auguro che la città risponda alla grande e di poter fare tanti abbonamenti. Vogliamo tante famiglie allo stadio e dare un segnale al resto dell’Italia. Bari è la sesta città della penisola, dimostriamolo sul campo”.

De Laurentiis, oltre a spiegare i punti salienti della campagna, ha poi fatto il punto sul prossimo torneo: “Abbiamo due gare in più in casa rispetto alla scorsa stagione. Ci aspetta un campionato difficile, il girone C lo hanno definito un girone caldo. Io credo che avremo un San Nicola bollente per gli avversari. Il mio rapporto con Bari? Città bellissima, dopo averci trascorso un anno posso dire che mi sento a casa. Preoccupazioni? La C è molto impegnativa, va in Serie B solo la prima classificata. Ogni sfida sarà difficile. Mi auguro che i tifosi ci aiutino sempre e comunque”. 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Purtroppo sono piu gli occasionali che.i.veri tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Presidente!!! ❤️

Michele bavaro
Michele bavaro
1 anno fa

Un grande presidente finalmente x una grande citta

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News