La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Calciomercato Bari: il Palermo su Bolzoni?

Secondo alcune indiscrezioni sul centrocampista del Bari ci sarebbe il Palermo, sua vecchia squadra

Il club manager del Bari Matteo Scala nella conferenza stampa tenuta alla fine del ritiro di Bedollo ha fatto il punto sul calciomercato biancorosso, definendolo quasi al completo. Un altro paio di operazioni (vedi D’Ursi e Ferrari) e la rosa di Cornacchini dovrebbe essere definita, salvo occasioni irresistibili dell’ultimo minuto.

Oltre ai movimenti in entrata, al dirigente biancorosso è stato chiesto anche se tra gli attuali componenti della rosa biancorossa vi sia qualche elemento da considerare in uscita. “Chi è qui, è perché fa parte del progetto. A chi non rientrava nei piani è stato comunicato per tempo, ma tutti i giocatori che sono con noi è perché sono parte integrante del progetto del Bari. Se qualcuno dovesse sentirsi chiuso o reclamare spazio sono a disposizione per accontentarlo”.

Da una parte, dunque, Scala ha confermato la volontà di continuare a lavorare con il nucleo di calciatori attualmente a disposizione del mister, ma allo stesso tempo ha fatto capire che se ci sarà quacuno che reclamerà spazio, manifestando la volontà di giocare altrove, sarà pronto ad esaudire le sue richieste.

Non ha chiesto la cessione, ma potrebbe trovare meno spazio rispetto all’anno scorso, quando con Hamlili costituiva una coppia inamovibile a centrocampo, Francesco Bolzoni. Il mediano cresciuto nell’Inter, con gli arrivi di Scavone e Schiavone potrebbe veder ridurre il suo impiego nel campionato a venire.

Ecco dunque le prime voci di mercato che lo interessano: secondo i colleghi di TuttoCalcioPuglia, sul mediano classe 1988, ci sarebbe l’interessamento del Palermo, vecchia squadra di Bolzoni, che – dopo il fallimento – ripartirà dalla Serie D proprio come il Bari lo scorso anno. La nuova dirigenza rosanero potrebbe dunque scegliere di puntare con decisione su un giocatore che conosce la piazza, avendovi già militato, e le insidie del Girone I di Serie D, in cui si è fatto valere l’anno scorso con la compagine biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bolzoni. Rimane. A. Bari. No. Pslermo. Forza. Bari. Forza. Bolzoni. Non. Lasciare. La. Baeri. Forza. Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nooooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una domanda non inerente all’articolo citato:
Ma il triangolare,dove si può vedere?
(Per chi non è in grado di andare in trasferta)

Articoli correlati

Prima sconfitta per i rosanero: Canotto firma l'impresa dei calabresi...
Pari anche tra Cosenza e Sudtirol, seconda vittoria in altrettante partite per il Brescia...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio