La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bollino: “Contento per la promozione del Bari. Tifosi fantastici”

L’attaccante ricorda positivamente la sua breve esperienza in riva all’Adriatico

Arrivato in Puglia con grandissime aspettative Mauro Bollino non è riuscito a ritagliarsi un posto di primo piano nell’undici di Cornacchini. Il 24enne attaccante siciliano è tornato alla Sicula Leonzio dopo aver totalizzato appena 11 presenze e 1 gol con la maglia del club biancorosso.

“La cosa positiva è stata sicuramente conoscere una piazza come Bari che mi ha regalato tanto affetto, è bello giocare di fronte a così tante persone. L’aspetto negativo sicuramente è stata la seconda metà della stagione, a causa dell’infortunio, che però adesso ho superato. Sono felicissimo per il risultato dei pugliesi, è una piazza che merita altri palcoscenici. Siamo stati un buon gruppo, buoni amici e, nonostante io sia andato via a gennaio, sono stato felice della promozione. Sapevamo comunque sin dall’inizio di essere la squadra da battere” le sue parole in un’intervista rilasciata a tuttoc.

Bollino vede i galletti favoriti anche per la vittoria del prossimo campionato anche se dovranno vedersela con una folta concorrenza.“Il Bari sta facendo un mercato di categoria superiore, ma la Serie C non è facile per nessuno. Ricordiamoci che dovranno vedersela col Catania e ora sono stati inseriti anche Teramo e Ternana, oltre al Catanzaro e la Reggina, altre belle realtà. Il Bari comunque penso si possa ben dire che sarà la squadra da battere e non si nasconde dietro un dito. In B però ne va direttamente solo una e i play-off sono un campionato a parte. Sicuramente sarà comunque, lo ripeto, sarà l’avversaria che tutte vorranno provare a battere”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel reparto offensivo l'unica certezza è Sibilli: possibile il ritorno di Morachioli dal 1'...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di sabato contro il Sudtirol...
25 gli uomini a disposizione di mister Marino per la decisiva sfida di sabato contro...
La Bari Calcio