La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Frattali si presenta: “Dobbiamo lottare col coltello tra i denti”

Pierluigi Frattali, classe ’85, è il portiere titolare del Bari. Dalla serie A alla C vuole riprovare la scalata già compiuta a Parma.

In conferenza dal ritiro di Bedollo, in numero 1 Frattali si racconta ai cronisti: “Ho subito accettato Bari, ho già scelto col Parma di scendere di categoria per poi risalire. Dobbiamo lottare con il coltello tra i denti. Dobbiamo toglierci prima di tutto da questa categoria, la città merita di meglio”.

Poi un chiarimento sui retroscena del calciomercato, anche per Frattali (come per Antenucci) è stata determinante l’amicizia con Valerio Di Cesare: “Mi ha spinto ad accettare, è sotto gli occhi di tutti la bontà della società. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Il portiere è pronto a giocare allo stadio San Nicola, dopo esserci stato in passato con altre maglie: “Ho visto le immagini della curva nord, anche da avversario era un emozione. Per gli avversari non era facile, quest’anno ci daranno una spinta in più. Quando uno vince è sempre bello, la salvezza in A dello scorso anno a Parma è stato come vincere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regolarmente in gruppo Koutsoupias, Nasti e Pucino...
Le parole del fantasista biancorosso in esclusiva ai microfoni di TeleBari...
Esattamente 853 i posti disponibili nel settore ospiti dello stadio Rigamonti-Ceppi, tutti già occupati a...
La Bari Calcio