La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ancora un rinforzo in attacco: vicinissimo D’Ursi

La trattativa con il Catanzaro per il bomber campano sembra essersi improvvisamente sbloccata

Ancora un colpo in entrata per il Bari, ancora un rinforzo in attacco. Dopo aver tesserato Mirco Antenucci e Giovanni Terrani, che si affiancano al confermato Simone Simeri, i galletti sono vicinissimi all’acquisto di Eugenio D’Ursi dal Catanzaro.

Si tratta di un gran bel colpo per il tecnico Giovanni Cornacchini che – in attesa di Ferrari dal Genoa – potrà contare su un’alternativa di primissima qualità nel reparto offensivo: D’Ursi, infatti, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei calabresi finendo al secondo posto nella classifica capocannonieri di Serie C con 14 reti (di cui 1 su rigore) dietro a un bomber di categoria come Gigi Castaldo della Casertana (17 goal con 6 rigori). Dopo una stagione di tale spessore moltissime squadre erano interessate al classe 1995 transitato in passato anche dal Bisceglie.

Uno degli interessamenti più forti era da parte dell’ambizioso Monza del duo Berlusconi-Galliani, ma il Bari si è mosso in anticipo e sembra aver trovato la chiave giusta per convincere la dirigenza del Catanzaro. Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio la trattativa per portare D’Ursi a vestire di biancorosso è ormai ai dettagli e l’attaccante potrebbe raggiungere il ritiro di Bedollo molto presto per unirsi ai nuovi compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio