La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

L’agente di Floriano: “L’infortunio non è grave. Roberto non vede l’ora di giocare”

L’agente dell’attaccante minimizza l’entità dell’infortunio che ha impedito al calciatore di disputare le prime due amichevoli

“L’infortunio? Non è nulla di grave. Roberto sta lavorando con un programma specifico ma per fortuna non è un qualcosa che lo terrà fuori per molto”. Alberto Quadri, agente di Roberto Floriano, rassicura i tifosi biancorossi dalle pagine di tuttobari.com riguardo le condizioni fisiche del suo assistito. L’attaccante ex Foggia, uno dei reduci della passata stagione (capocannoniere della squadra assieme a Simeri con 13 reti, ndr), ha rimediato una fastidiosa distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a saltare le amichevoli con la Fiorentina e il Pinè.

“Da Roberto mi aspetto una stagione simile a quella appena passata: in C può fare la differenza e sono convinto che la farà. Roberto è molto carico e non vede l’ora di scendere in campo per far vedere ciò che sa fare” ha proseguito Quadri. Secondo l’agente È stata costruita una squadra importante: ci sono esperienza e giovani interessanti ed il Bari è tra le candidate per vincere il campionato. È chiaro, poi, che dovremo vedere come i nomi riusciranno a diventare una squadra vera unendosi nel rettangolo di gioco trasformando le potenzialità in realtà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma al San Nicola alle 16,15 di domenica 24 settembre...
Allenamento pomeridiano per i biancorossi di Mignani...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio