Resta in contatto

News

Bari-Piné (11-0): poker di Simeri, si sblocca Antenucci. Goleada estiva a Bedollo

Goleada del Bari nella seconda amichevole stagionale. A Bedollo contro l’Ac Piné finisce 11-0, tra i migliori Simeri (4 gol) e Neglia (3 gol).

La squadra allenata da Giovanni Cornacchini è alla ricerca della migliore condizione fisica. La partita contro il Piné è un test per valutare la bontà del lavoro svolto negli ultimi giorni a Bedollo, la “casa” estiva dei calciatori biancorossi. Al 2′ primo squillo del Bari con Folorunsho che non centra la porta da pochi metri. Ancora Folorunsho, su calcio d’angolo al 12′ mette a segno il primo gol con un colpo di testa imperioso.

Al 24′ Di Cesare protagonista nell’area avversaria ma i difensori respingono due volte la conclusione a botta sicura. Terrani al 26′ segna il 2-0, confermando il divario in campo. Di Cesare conferma il fiuto da bomber e firma il 3 a 0. Anche Antenucci partecipa alla festa del gol in chiusura di primo tempo, 4-0 con un facile tap-in a porta sguarnita.

Nel secondo tempo mister Cornacchini rivoluziona la formazione: spazio da subito a Marfella, Bolzoni, Simeri, Neglia, Mezzoni, Zanoli, Cascione, Esposito, Feola. Al 60′ (5-0) Simeri sblocca il suo tabellino stagionale: si guadagna un calcio di rigore toccato dal portiere in dribbling. Dal dischetto Sonn riesce a deviare ma la palla tocca il palo interno e supera la linea. Goleada del Bari: al 64′ Neglia insacca di testa. Poi altri due gol Simeri in azione personale per l’8-0. Neglia lo imita con il tris (al 78′ e 81′) per la decima rete. Poker firmato da Simeri allo scadere che beffa ancora Sonn sul primo palo (11-0).

Ecco l’11 titolare:

BARI (4-3-3) – Frattali; Corsinelli, Sabbione, Di Cesare, Costa; Folorunsho, Scavone, Hamlili; Kupisz, Antenucci, Terrani. A disp.: Pellegrini, Marfella, Bolzoni, Simeri, Neglia, Mezzoni, Zanoli, Cascione, Esposito, Feola, Zedadka. All.: Cornacchini

AC PINE’ (4-3-3) – Sonn; Fruet, De Gasperi, Salvoni, Mattivi; Avi, Faccenda, Bolgiani; Fontana, Mellamace, Sulesjmani. A disp.: Ravanelli, Ravanelli, Casagranda I., Dalla Piccola, Baldessari, Formolo, Brugnara, Sonneh, Casagranda M., Avi L. All.: Brugnara

Foto Ssc Bari

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News