La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, dopo il ritiro via alla campagna abbonamenti

Una volta concluso il ritiro in Trentino Alto-Adige, il club biancorosso aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020

C’è grande entusiasmo attorno al Bari che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Tornati tra i professionisti dopo aver vinto tra i dilettanti, i galletti si apprestano ad entrare una nuova dimensione con il sogno di conquistare una nuova promozione, pur consci delle difficoltà che la categoria riserverà loro. Fino al 27 di luglio, i ragazzi di Giovanni Cornacchini continueranno a sudare a Bedollo proseguendo nella preparazione atletica che dovrebbe condurli all’inizio della stagione con uno stato di forma accettabile, poi avverrà il rientro a Bari.

Fino ad ora, oltre al clima positivo che si respira nel ritiro (lo si evince dai sorrisi e dagli scherzi dei protagonisti), a creare un’aura positiva nei confronti del Bari ha contribuito molto anche il calciomercato da protagonisti che sta conducendo la società del presidente Luigi De Laurentiis. In biancorosso sono arrivati e arriveranno grandi nomi, uno su tutti Mirko Antenucci, bomber che ha accettato di scendere di due categorie per aiutare il Bari nella sua scalata verso i paradisi del calcio.

Le mosse di mercato dei galletti stanno accendendo la passione dei tifosi che non vedono l’ora incominci la stagione. Come sottolineato dall’edizione di Repubblica Bari oggi in edicola, al termine del ritiro si aprirà la campagna abbonamenti. Secondo quanto riporta il quotidiano, il biglietto stagionale potrà essere riservato a partire alla fine del mese di luglio, appena terminato il ritiro di Bedollo con l’obiettivo di raggiungere le 15mila tessere, quasi il doppio degli abbonamenti dello scorso anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Il focus del quotidiano sul momento in casa biancorossa “Poco più di 4.500 tessere vendute....

L’anno scorso furono sottoscritte 7.651 tessere Al via la campagna abbonamenti lanciata dal Bari per...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio