
Immergersi per circa 10 minuti in una tinozza con acqua fredda: è un rimedio naturale che stimola la circolazione e svolge un’azione defaticante.
L’intervista del neo acquisto Tomasz Kupisz? Dalla tinozza di plastica in cui i calciatori biancorossi quotidianamente si immergono al termine dell’allenamento pomeridiano a Bedollo. Il calciatore polacco classe 1990 ha raccontato il percorso calcistico che dalla stagione 2003 ha portato Kupisz dallo Junior Radom a piazze importante come Brescia, Livorno e in ultimo Bari.
Il video in basso fa riferimento all’universo extra calcistico, i ricordi d’infanzia e le origini. Con un accenno alla fine del comunismo che nella sua esperienza ha stroncato parte il commercio della sua città, a 100 km da Varsavia. “Ricordo che tutto è sparito, l’economia ha sofferto”, racconta mentre resta a mollo nell’area degli spogliatoi.
⚪?? Dai polverosi campi di Radom, 100 km a sud di Varsavia, alla Premier League, passando per la Serie A e la Serie B italiane. Ora per la locomotiva polacca Tomasz Kupisz inizia una nuova avventura biancorossa.#sscbari #alzalacresta #BariABedollo
Publiée par SSC Bari sur Samedi 20 juillet 2019
