Resta in contatto

News

Serie C, il 25 luglio la pubblicazione dei calendari

Giovedì 25 luglio alle 18.30 la composizione del calendario dei tre gironi

Ci siamo! Il grande giorno sta per arrivare!!! Quello che tutti i tifosi aspettano per sognare, organizzare, sperare: il momento magico del calendario dell’anno che verrà.

E’ quello il momento in cui ogni fantasia è permessa sulla propria squadra del cuore, dove non ci sono limiti al sogno ma la realtà è dolce e ognuno può immaginarsela su misura, come il proprio tifo suggerisce. E’ giovedì 25 luglio il giorno da segnare in rosso: alle 18.30 a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni, ci sarà infatti la composizione del calendario e si parlerà dei progetti della nuova Lega Pro.

Nuova in tutto, prima in tante cose e in tante ancora lo sarà: quest’anno il suo calendario la Serie C lo conoscerà prima delle altre “sorelle” calcistiche, lontana soprattutto da qualunque altra estate calda vissuta negli ultimi anni. Un segno dei tempi anche questo: la Lega Pro vuole rinnovarsi ed essere sempre più frizzante e scintillante in questa sua nuova vita e dimensione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News