Resta in contatto

News

Bari, la prima amichevole riassunta in un video emozionale

Il Bari ha pubblicato un video dalle forti emozioni sulla prima partita amichevole stagionale che si è svolta a Moena contro la Fiorentina “B” .

Lo sguardo dei bambini tifosi del Bari, la preoccupazione del mister Giovanni Cornacchini, le aspettative del presidente Luigi De Laurentiis seduto in panchina accanto allo staff. In circa un minuti la società biancorossa ha diramato un video emozionale che riassume quello che è accaduto lo scorso 17 luglio.

Il filmato in basso pubblicato su Instagram racconta il primo passo verso il campionato di serie C. Quattro i protagonisti assoluti del campo, in attesa di altri botti di calciomercato soprattutto in difesa. In attacco la coppia Floriano-Antenucci, a centrocampo le geometrie di Scavone. In difesa l’unico centrale titolare di una futura formazione ufficiale, il capitano Di Cesare.

“Pronti per la prossima contro l’Ad Piné Sd? Vi aspettiamo domenica 21 luglio alle 18”, scrive la società nel post.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News