
Infortunio Floriano: escluse lesioni ma l’attaccante potrebbe rimanere a riposo in via precauzionale saltando il resto del ritiro estivo di Bedollo
La prima settimana di ritiro del Bari, che si trova a Bedollo per prepararsi al prossimo campionato di Serie C, è quasi in archivio. Nella sede trentina dei biancorossi si respira un clima positivo e di entusiasmo che lascia ben sperare in vista della prossima stagione. Per ora l’unico neo nella preparazione dei galletti è l’infortunio occorso a Roberto Floriano, un paio di giorni prima dell’amichevole con la Fiorentina B.
L’ex attaccante del Foggia durante una seduta d’allenamento dei giorni scorsi è stato toccato duro a una caviglia e costretto ad abbandonare il campo. Il pestone rimediato lo ha costretto a saltare l’amichevole del 17 luglio contro la Fiorentina B. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, nonostante gli accertamenti a cui si è sottoposto l’italo-tedesco abbiano escluso lesioni, Floriano rischia ugualmente di dover rimanere a riposo per il resto del ritiro, onde evitare complicazioni più serie.
