Resta in contatto

News

Il Bari a Bedollo, day 5. Infortunio per Floriano

L’attaccante non prenderà parte all’amichevole delle 17 contro la Fiorentina

Nonostante le previsioni avverse, Bedollo regala a mister Cornacchini e i suoi ragazzi un’altra mattinata di sole sull’Altopiano di Pinè.

Inizia così il quinto giorno di ritiro per i biancorossi che, dopo la seduta mattutina (attivazione muscolare, potenziamento e lavoro funzionale in palestra seguito da trasformazione in campo ed esercitazioni), si sposterà nel pomeriggio a Moena dove è in programma la prima uscita di stagione, contro la Fiorentina (fischio d’inizio previsto per le 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”). Non ci sarà Floriano a causa di un fastidio alla caviglia per una botta rimediata in allenamento.

Per domani, giovedì, è in programma una singola seduta di allenamento, a partire dalle ore 17:00, presso il centro sportivo di Bedollo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] annata in campo, invece, sono Di Cesare, Feola e Simeri. Non sarà in campo e neanche in panchina Roberto Floriano, alle prese con una distorsione alla caviglia. Assenti anche Filippo Costa, Michael Folorunsho e Samuele Neglia, fermati da guai […]

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News