La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, 18 trasferte e 5800 km: ecco la sfida dei tifosi in serie C

Circa due volte la distanza tra la Puglia e il Regno Unito, quasi quanto la lunghezza del raggio della Terra. In un anno i tifosi del Bari affronteranno 18 trasferte dall’Umbria alla Sicilia. Monopoli la città più vicina, appena 43 km.

I tifosi biancorossi si preparano al campionato di serie C. Il ritorno tra i professionisti dopo un anno di purgatorio in serie D sarà caratterizzato da trasferte difficile ma che potranno regalare grandi emozioni. Ben 5788 chilometri, se si somma la distanza delle singole partite lontane dallo stadio San Nicola.

La più lontana è Lentini (in Sicilia) quella più vicina fuori dalla Puglia è Potenza (in Basilicata). Da Nord a Sud, ecco l’elenco dei match fuori casa: Terni 507 km, Viterbo 510, Teramo 372, Rieti 474, Caserta 268, Avellino 214, Pagani 251, Picerno 146, Cava de’ Tirreni 249, Potenza 128, Rende 262, Catanzaro 355, Vibo Valentia 362, Reggio Calabria 443, Catania 537, Lentini 570. In Puglia, Monopoli (43 km) e Francavilla Fontana (107).

“Ci aspetta un campionato appassionante – scrive la società sui social network – difficile e ricco di emozioni. Lo affronteremo chilometro dopo chilometro, insieme a voi. Preparate gli zaini! È tutto pronto per una nuova stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Noi siamo pronti ad affrontare con te tutte le sfide!!!

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

Tutto pronto per Bari-Catanzaro, gara valida per la sesta giornata di Serie B. La batosta...

La Bari Calcio