Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Preso Corsinelli dal Piacenza. Agli emiliani va Nannini

Ufficializzato lo scambio che vede coinvolti i due giovani calciatori

L’accordo Bari e Piacenza per lo scambio Corsinelli-Nannini era stato raggiunto da alcuni giorni, oggi è stato ufficializzato dalla società del presidente De Laurentiis. Corsinelli, già in ritiro a Bedollo, passa ai pugliesi a titolo definitivo mentre Nannini si trasferisce in prestito al Piacenza.

Di seguito il comunicato:

La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito dal Piacenza Calcio i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Corsinelli (Viareggio, 21 novembre 1997), 

Il centrocampista scuola Genoa, da ieri aggregato alla truppa di mister Cornacchini, ha firmato con il Bari un contratto triennale; in carriera ha totalizzato 145 presenze e segnato 6 gol.

Contestualmente, la SSC Bari ha ceduto in prestito al Piacenza Calcio i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Cosimo Nannini (Bagno a Ripoli, 4 gennaio 1999).

Benvenuto Francesco!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato