Resta in contatto

News

Bari, tifosi “pazzi” per Antenucci: “Vogliamo 30 gol”

Selfie, abbracci e tanti sorrisi. I tifosi biancorossi presenti a Moena per la prima amichevole stagionale hanno dimostrato l’affetto per l’acquisto più importante del calciomercato.

Mirco Antenucci è già l’idolo incontrastato del team allenato da Giovanni Cornacchini. Ieri a Monea, prima e dopo la partita contro la Fiorentina c’è stata la dimostrazione d’affetto che non lascia alcun dubbio. All’arrivo del bus un gruppo di baresi lo ha acclamato da dietro le recinzioni, poi durante la gara amichevole sono stati lanciati cori dedicati esclusivamente al bomber acquistato dalla Spal.

Al termine del match c’è stato il vero bagno di folla. Prima di salire sul bus verso il ritiro di Bedollo è stato circondato da tifosi con la sciarpa biancorossa: “Vogliamo 30 gol”, “Portaci in serie B”, “Grazie Mirco per averci scelto”. Antenucci ha dimostrato la sua voglia di condividere questi momenti speciali, anche se a oltre mille chilometri di distanza dello stadio San Nicola.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News