Resta in contatto

News

Il Bari a Bedollo, day 3

Bari-Ritiro

Domani alle 12 la conferenza di presentazione delle nuove maglie

Dopo due giorni di sole e clima mite, quest’oggi l’Altopiano di Pinè si è svegliato sotto un cielo plumbeo che, durante il corso del pomeriggio, ha scaricato il suo carico di pioggia sul terreno del centrale di Bedollo, quartier generale di mister Cornacchini e della sua truppa.

Nel terzo giorno di fatiche trentine, i galletti si sono divisi tra lavoro in palestra (core stability, allungamenti e stretching) e campo (rapidità ed esercitazioni tecniche al mattino, mobilità articolare, partitelle a tema su spazi ridotti e sfida a ranghi su metà campo al pomeriggio).

Per domani è in programma una nuova doppia seduta di allenamento (ore 10:00 / ore 17:00). Sempre domani, dopo la seduta di lavoro mattutina, è in programma la presentazione delle nuove divise ufficiali che accompagneranno i biancorossi del Presidente De Laurentiis durante la stagione ’19-’20; appuntamento alle ore 12:00 presso la sala stampa del Foyer del Teatro Comunale di Bedollo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News