La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari: Liguori riparte dalla Fermana

Gino Liguori, uno dei componenti della rosa del Bari che ha vinto il Girone I del campionato di Serie D, è stato ingaggiato dalla Fermana

Il Bari 2019-2020 sta rapidamente prendendo forma. Giorno dopo giorno la società biancorossa sta ufficializzando le operazioni di mercato messe a segno e contemporaneamente lavorando per definirne di nuove. L’obiettivo è consegnare a Giovanni Cornacchini un organico con cui possa essere protagonista del prossimo campionato di Serie C per tentare subito l’assalto alla cadetteria.

Nella costruzione della nuova rosa, la squadra-mercato dei biancorossi, composta dagli uomini di fiducia della famiglia De Laurentiis (su tutti Giuntoli e Pompilio, in attesa che Scala completi il corso da direttore sportivo) ha optato per una forte scrematura dei calciatori che l’anno scorso hanno trionfato nel Girone I di Serie D. Soltanto in 8 sono riusciti a strappare la riconferma per la stagione che segna il ritorno tra i professionisti del Bari.

Tra di loro non c’era Luigi Liguori detto “Gino”, talentino cresciuto nel vivaio del Napoli, impiegato da Cornacchini specialmente nella seconda parte di stagione. Il classe ’98 che a Bari ha messo a referto 12 presenze, 1 goal e 3 assist ha trovato un nuovo ingaggio accasandosi alla Fermana, squadra che milita nel Girone B di Serie C, che lo ha preso in prestito dal Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio