Resta in contatto

News

De Laurentiis: “Antenucci grande colpo ma ne arriveranno altri. Le nuove maglie…”

L’amministratore unico del club biancorosso preannuncia nuovi colpi di mercato

Questa sera l’amministratore unico Luigi De Laurentiis è stato ospite nello studio allestito da Telebari nel ritiro di Bedollo per fare brevemente il punto della situazione.

“Vogliamo farci trovare pronti per l’avvio del campionato – le sue parole – La città lo merita. Sono qui per pianificare tutto assieme allo staff, dal mercato all’organizzazione della società. Stiamo rispettando le promesse fatte la scorsa stagione. Spero di darvi notizie sempre più belle. Antenucci? Lo cercavano in molti, abbiamo dovuto agire in fretta. Per fare un paragone cinematografico lui è il nostro Di Caprio. Ciò non toglie che il mercato non è finito. Adesso stiamo lavorando per rinforzare la difesa. Nonostante il valore di questi ragazzi ci aspetta un campionato difficilissimo. Dovremo saper gestire le inevitabili difficoltà che si presenteranno nel corso della stagione”.

De Laurentiis non si lascia sfuggire nulla riguardo le nuove maglie, che saranno presentate domani mattina. “Sono bruttissime – scherza – La verità è che le divise di gioco sono il mio pallino da sempre. Per questo abbiamo lavorato a lungo con la Kappa. E’ importante ogni dettaglio perché la maglia rappresenta la squadra e l’animo dei tifosi. Vedrete che non resterete delusi”.

Un pensiero per mister Cornacchini: “E’ gasatissimo, anche più rispetto allo scorso campionato. Trasmette grande carica. E’ consapevole dell’importanza del compito che gli è stato assegnato”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
1 anno fa

Tanti, tanti cari auguri da Lecce!

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News