La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Antenucci grande colpo ma ne arriveranno altri. Le nuove maglie…”

L’amministratore unico del club biancorosso preannuncia nuovi colpi di mercato

Questa sera l’amministratore unico Luigi De Laurentiis è stato ospite nello studio allestito da Telebari nel ritiro di Bedollo per fare brevemente il punto della situazione.

“Vogliamo farci trovare pronti per l’avvio del campionato – le sue parole – La città lo merita. Sono qui per pianificare tutto assieme allo staff, dal mercato all’organizzazione della società. Stiamo rispettando le promesse fatte la scorsa stagione. Spero di darvi notizie sempre più belle. Antenucci? Lo cercavano in molti, abbiamo dovuto agire in fretta. Per fare un paragone cinematografico lui è il nostro Di Caprio. Ciò non toglie che il mercato non è finito. Adesso stiamo lavorando per rinforzare la difesa. Nonostante il valore di questi ragazzi ci aspetta un campionato difficilissimo. Dovremo saper gestire le inevitabili difficoltà che si presenteranno nel corso della stagione”.

De Laurentiis non si lascia sfuggire nulla riguardo le nuove maglie, che saranno presentate domani mattina. “Sono bruttissime – scherza – La verità è che le divise di gioco sono il mio pallino da sempre. Per questo abbiamo lavorato a lungo con la Kappa. E’ importante ogni dettaglio perché la maglia rappresenta la squadra e l’animo dei tifosi. Vedrete che non resterete delusi”.

Un pensiero per mister Cornacchini: “E’ gasatissimo, anche più rispetto allo scorso campionato. Trasmette grande carica. E’ consapevole dell’importanza del compito che gli è stato assegnato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
4 anni fa

Tanti, tanti cari auguri da Lecce!

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio