
Test fisici e allenamenti duri, tanto sudore ma non solo. Il ritiro odierno di Bedollo si è concluso con una sfida all’ultimo punto tra lo staff societario.
Il club manager Scala, l’ex calciatore Cacioli e il preparatore Lancioni. Contro l’allenatore Cornacchini e il vice Marolda. Una sfida a calcio tennis al tramonto che ha regalato sorrisi e qualche polemica irriverente nei confronti del “contestatissimo” arbitro-team manager Picaro.
Alla fine a trionfare è il team di Cornacchini. Divertito, Luigi De Laurentiis, sempre presente a bordo campo, ha diffuso su Instagram due video in cui si può osservare la partitella di fine giornata. Prosegue nel sentiero della serenità la preparazione biancorossa. Un video riassuntivo è stato pubblicato anche sulla pagina ufficiale del Bari.
⚪??A Bedollo si allenano tutti, anche staff e dirigenza. Il team Cornacchini-Marolda batte la squadra del club manager Scala fra le "polemiche". In esclusiva per noi, le dichiarazioni dell'arbitro, il sig. Gianni Picaro.#sscbari #alzalacresta #BariABedollo
Publiée par SSC Bari sur Dimanche 14 juillet 2019
