La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, parte la scuola calcio: al via open day e raduni selettivi

La Scuola Calcio ufficiale della SSC Bari, nata in collaborazione con l’ASD Intesa Sport Club Bari, inizia a entrare nel vivo con i primi raduni e open day

Il Bari pensa al futuro che non riguarda solo l’imminente stagione di Serie C, ma anche i giocatori del domani. E’ per questo che il club biancorosso ha riorganizzato il proprie settore giovanile, mettendo in piedi una vera e propria scuola calcio dopo aver raggiunto un accordo di collaborazione con ASD Intesa.

Dalla SSC Bari informano che Lunedì 1 e martedì 2 luglio (ore 16) sono in programma i primi Open Day per conoscere le attività rivolte ai calciatori nati negli anni 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013/2014.  Tutti gli atleti potranno presentarsi direttamente ai campi dell’impianto sportivo Intesa (via Suglia 43, Bari), muniti di certificato medico in corso di validità, requisito indispensabile per la partecipazione alle attività.

Giovedì 4 luglio, invece,  l’Asd Intesa Sport club Bari organizza un primo raduno selettivo rivolto ai calciatori nati negli anni 2003/2004/2005 (ore 16.30) e 2006 (ore 17.30). Il raduno si terrà al Campo Comunale «M. Morgese» di Toritto (BA). Per maggiori informazioni sul raduno selettivo e per inviare la propria candidatura è necessario inviare una mail – allegando una copia del certificato medico sportivo in corso di validità e nullaosta (ove necessario) – all’indirizzo asdintesasportclubbari@gmail.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Giampaolo a valanga sui laziali. Il comunicato del Bari con tutti i...

Inizia la preparazione stagionale dei tre gruppi biancorossi, affidati rispettivamente ad Anaclerio, Lanera e Scardigno...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio