La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Bari, Paci: “Questione di episodi ma abbiamo giocato molto bene”

Una vittoria arrivata per aver avuto più voglia di vincere ma alla pari sul piano del gioco e delle occasioni. L’analisi del tecnico degli abruzzesi

Non credo che nelle partite precedenti fosse mancata così tanto l’intensità, oggi è anche girata bene, questione di episodi, dobbiamo essere onesti, ma abbiamo giocato molto bene e sono felice per i ragazzi che si meritavano questa gioia”. L’allenatore del Teramo Massimo Paci commenta così la gara vinta dagli abruzzesi per 2-1 sul Bari di Gaetano Auteri. Una partita decisa dagli episodi ma che su quello delle occasioni ha regalato poche emozioni.

“Con il Presidente a fine partita, nell’abbraccio finale sul campo, sentivamo l’esigenza di liberarci di tante tensioni, soprattutto dopo una vittoria del genere. – ha detto Paci – Nessuno l’ha evidenziato, ma venivamo da sei trasferte nelle ultime nove sfide, diciamo che non siamo stati fortunati con il calendario e nei dettagli, nonostante le prestazioni non fossero mai mancate”.

Erore silenzioso di giornata per gli abruzzesi è il portiere Lewandowski che ha parato il rigore calciato da Marras all’inizio del secondo tempo: “Il ruolo del portiere è particolare, ci ha tenuti a galla sul rigore parato, ma sapevamo che fosse un buon portiere. Sono molto, molto contento per i tifosi, è un grande dispiacere non vederli esultare con noi: generalmente quando non vinci è difficile che possano venire alla rifinitura ad incitarti e invece prima di Palermo è accaduto, dimostrando grande maturità. Il nostro obiettivo è giocarci ogni partita con quest’intensità, non abbiamo mire di altissima classifica, ci sono avversari più forti. Comunque se non mi ha preso un infarto oggi…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio