La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ciofani: “Dobbiamo essere cinici e continui. A Teramo con le antenne dritte”

Il difensore biancorosso ha commentato la vittoria nel derby e il prossimo impegno in trasferta

Nel pomeriggio il difensore biancorosso Matteo Ciofani è intervenuto ai microfoni di TeleBari commentando la vittoria nel derby contro la Virtus Francavilla: “Quella di domenica è stata una bella vittoria, rotonda. Abbiamo espresso un buon calcio, ma come è normale ci sono ancora degli aspetti da limare. Venivamo da una prova meno brillante, ma sempre vittoriosa, a Bisceglie, una partita difficile da più punti di vista. Il campionato ci impone di essere cinici e cercare una continuità di gioco maggiore, limitando le pause”.

Ciofani ha parlato anche di quanto la pressione ambientale influisca sulle prestazioni della squadra: “La tensione fa parte del gioco, ancor di più se giochi in una piazza come Bari, non una piazza qualunque. Siamo in ritardo rispetto alla Ternana che sta facendo cose straordinarie, è normale che ci sia un pò di pressione su di noi ma il nostro campionato è buono, dobbiamo continuare con maggiore positività. Ci saranno occasioni per accorciare e sta a noi non lasciarcele sfuggire. L’avversario del Bari siamo noi stessi, inutile pensare agli altri, è uno spreco di energie. Possiamo solo continuare a vincere e stare in scia”.

Infine una battuta sul prossimo impegno in trasferta al Bonolis: “Adesso ci aspetta una prova importante a Teramo. Sono in un periodo di leggera flessione dopo un avvio sopra le aspettative. Sono buona squadra che parte sempre molto forte, si giocherà sul loro sintetico e dovremo stare con le antenne dritte. Essere un jolly è sempre stata una peculiarità della mia carriera, come sempre sono a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Veneto assente anche Bellomo, ancora squalificato...
L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio