La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento verso il forfait per Bisceglie

Il difensore lavora ancora a parte: retroguardia da inventare. Ancora tamponi e test sierologici per la squadra, ma Maita resta in isolamento.

Penultimo giorno di preparazione per mister Auteri e i suoi ragazzi in vista della prossima sfida di campionato contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30, ultimo appuntamento del girone di andata.

Prologo in palestra questo pomeriggio (attivazione muscolare, core stability e circuiti propriocettivi) poi parola al campo dove il lavoro di giornata è stato suddiviso principalmente in una corposa parte tecnica (esercitazioni sulla fase offensiva e lavoro dedicato alle conclusioni a rete) e sfida a ranghi misti su porzione di campo. Daniele Celiento non ha preso parte alle fasi di allenamento con contrasto proseguendo nel lavoro di recupero dedicato: la sua disponibilità per il derby è pressochè da escludere. Senza gli squalificati Di Cesare e Ciofani, la difesa barese resta un rebus. Dopo la seduta nuovo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo squadra: rimane in isolamento domiciliare il solo Mattia Maita risultato positivo prima della sosta natalizia. Per sabato è in programma la seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio