La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento verso il forfait per Bisceglie

Il difensore lavora ancora a parte: retroguardia da inventare. Ancora tamponi e test sierologici per la squadra, ma Maita resta in isolamento.

Penultimo giorno di preparazione per mister Auteri e i suoi ragazzi in vista della prossima sfida di campionato contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30, ultimo appuntamento del girone di andata.

Prologo in palestra questo pomeriggio (attivazione muscolare, core stability e circuiti propriocettivi) poi parola al campo dove il lavoro di giornata è stato suddiviso principalmente in una corposa parte tecnica (esercitazioni sulla fase offensiva e lavoro dedicato alle conclusioni a rete) e sfida a ranghi misti su porzione di campo. Daniele Celiento non ha preso parte alle fasi di allenamento con contrasto proseguendo nel lavoro di recupero dedicato: la sua disponibilità per il derby è pressochè da escludere. Senza gli squalificati Di Cesare e Ciofani, la difesa barese resta un rebus. Dopo la seduta nuovo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo squadra: rimane in isolamento domiciliare il solo Mattia Maita risultato positivo prima della sosta natalizia. Per sabato è in programma la seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...
Fischietto friulano per la sfida del San Vito-Marulla: gara in programma sabato alle 16,15...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio