La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il borsino verso la ripresa: i centrocampisti

Due giorni alla sfida contro la Turris: continua la nostra analisi reparto per reparto della rosa biancorossa ed ora tocca alla mediana.

Due giorni alla ripresa del campionato del Bari: continua così il nostro borsino per analizzare come si ripresenta la rosa biancorossa in questo inizio 2021. Stavolta tocca ai centrocampisti.

Mattia Maita: Per continuità, il migliore del reparto tra i Galletti. Intraprendente, abile nella percussione, spesso incontenibile, è stato l’anima del centrocampo biancorosso. La sua assenza sarebbe un gran problema.

Carlo De Risio: A lungo ai box per problemi fisici, soltanto a tratti ha dimostrato il suo valore di prezioso perno davanti alla difesa, alternando prestazioni convincenti ad altre incolore. Deve trovare continuità.

Raffaele Bianco: Partito come titolare fisso, ha perso gradualmente il suo posto di inamovibile. Probabilmente perchè non è particolarmente adatto al calcio dinamico di Auteri. Eppure, la sua esperienza sarà ancora utile.

Lorenzo Lollo: La grande delusione finora. Soltanto contro l’Avellino ha dato un saggio delle sue doti di centrocampista aggressivo e assaltatore. Per fare la differenza, deve tornare sui suoi standard ottimali.

Zaccaria Hamlili: Un paio di brevi spezzoni, a dimostrazione di non essere integrato nell’idea di Auteri. Partirà in questo mercato di gennaio: lo corteggia la Viterbese, ma forse lui sceglierà Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio